top of page

Lettura drammatizzata del romanzo “Lo specchio infranto” alla Biblioteca Fra Cristoforo di Milano

Lettura drammatizzata con accompagnamento musicale del romanzo "Lo specchio infranto" di Paolo Avanzi.

Giovedì 18 gennaio alle ore 18,00-

Biblioteca Fra Cristoforo, Via Fra Cristoforo 6 . Milano



Paolo Avanzi interpreta brani del suo ultimo romanzo "Lo specchio infranto", un thriller psicologico ambientato tra il lago di Como e Milano.


L'autore stesso accompagna la lettura con improvvisazioni ad un pianoforte elettrico.

Partecipazione vocale di Franca Doriguzzi, Matteo Mariani e Carlo Randazzo che intervengono nei dialoghi del testo.


l protagonista di questo romanzo "Lo specchio infranto" è l’autore stesso proiettato agli albori del ventiduesimo secolo.

La vicenda si svolge cinquantanni dopo la morte dello stesso Paolo Avanzi. Una morte presunta, dato che lui è scomparso senza lasciare traccia.

Ivano Paltesi, un cinquantenne che ha mollato lavoro e compagna per ricominciare una nuova vita, capita nella casa nei pressi del lago di Como dove Paolo Avanzi ha vissuto. La frequentazione dell’abitazione, con i suoi misteri, innesca in quest’uomo un rapporto quasi mediatico con l'artista, tanto da indurlo a intraprendere una ricerca per far luce sulla scomparsa.

 



 

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook B&W
  • Twitter B&W
  • LinkedIn B&W
  • YouTube B&W
  • Vimeo Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Tumblr Icona sociale
  • Pinterest Icon sociale
  • TikTok

© 2024 created by Paolo Avanzi

bottom of page