top of page

Partecipazione alla Mostra “Linea Forma Colore” al Museo MIIT di Torino


6 MAGGIO: ore 18.00 vernissage mostre e Presentazione del libro di Carlo Piano ‘Alla ricerca di Atlantide’ dedicato al padre architetto Renzo Piano e intervento video del Maestro

Con la partecipazione di Elsa Piano

12 MAGGIO: ore 18.00 finissage e Presentazione del libro di Salvo Nugnes ‘Frida. La mia storia vera’

PROGETTO ESPOSITIVO MOSTRA

‘LINEA FORMA COLORE’ RISERVATO AGLI ARTISTI


LA MOSTRA. La mostra ‘LINEA FORMA COLORE’ SI TERRA’ DAL 6 AL 13 MAGGIO 2023 MUSEO MIIT DI TORINO e sarà l’occasione anche per presentare due importantissimi volumi dedicati all’arte e all’architettura.

Il primo libro sarà ‘Alla ricerca di Atlantide’ di Carlo Piano, figlio del grande Architetto Renzo Piano, che interverrà anche alla serata attraverso un bellissimo video. Il libro dedicato a Renzo Piano sarà l’occasione per discutere di arte, bellezza, armonia. Il secondo volume sarà presentato il 12 maggio in occasione del finissage della mostra: si tratta del nuovo libro di Salvo Nugnes intitolato ‘Frida. La mia storia vera’.


Il tema della mostra al Museo MIIT è libero e tutti gli artisti sono liberi di esprimere con la loro creatività quella che è la loro visione dell’arte, della vita, della società, dei sentimenti, della bellezza, ma anche della costruzione dell’arte, vale a dire il ruolo fondamentale ricoperto dalla linea, dalla forma, dal colore attraverso OPERE ASTRATTE, INFORMALI, FIGURATIVE, FOTOGRAFIE, SCULTURE,VIDEOARTE….




ความคิดเห็น


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page