top of page

"Scampoli di ordinaria follia” spettacolo teatrale a Villa Turconi di Lanzo (Como)

  • 9 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Nell'ambito del programma Arti in Villa 2026, Sabato 18 Luglio alle ore 17.00 lo spettacolo teatrale "Scampoli di ordinaria follia" su testi di Paolo Avanzi

Presso Villa Turconi. Loc. Lanzo - Via Martino Novi 20 Alta Valle Intelvi (Como)


Con Franca Doriguzzi e Paolo Avanzi


Scene di ordinaria follia che spaziano dal surreale al tragicomico, con riferimento ad aspetti della realtà attuale.


La clessidra. Un dialogo tra uno psicanalista e la sua paziente che porta ad un ribaltamento di ruoli. Una sorta di teatro nel teatro dove si confondono realtà e finzione.


Il bancario. Una serata romantica, complice la sorella del povero bancario, si trasforma in un thriller dagli esiti imprevedibili.


Anche i sogni tradiscono. Una cardiologa ha a che fare con un paziente che la perseguita con le proprie ossessioni.


Virtuale. Il protagonista dimostra a cosa può portare l’uso esasperato dei social.


Il consigliere. A quanto sono disposti i politici per fare carriera? C’è sempre un lato oscuro della medaglia.


Un colpo di fortuna. Una donna vittima di un destino crudele può prendersi la sua rivincita (a scapito di uno più sfortunato di lei).


Entrata libera.


Durata un'ora e mezzo circa.


Per info e prenotazioni: cell 3480104573



 
 
 

Commenti


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Youtube
  • Instagram
  • Facebook B&W
  • X
  • Tumblr Icona sociale
  • Pinterest Icon sociale
  • TikTok
  • LinkedIn B&W
  • Vimeo Icona sociale

© 2026 created by Paolo Avanzi

bottom of page